Quote:
Originariamente inviato da mirmeleon
Ho semplicemente risposto all'originaria domanda di Illidan! 
|
Eheheh sì sì....solo che ho potuto recuperare gli arretrati solo in un secondo tempo
Cmq boh....passare da una Ti ad uno sli di gtx970 non so quanto sia conveniente, nel senso che finchè il supporto multigpu è buono sei a posto ma se becchi giochi ostici in tal senso(o privi di supporto) non rischi di avere addirittura meno prestazioni? Come ti stai trovando? Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da albero77
si stavo guardando anch'io ma non si trova uno straccio di review...chiaramente da specifiche sono meno spinte e sicuramente non puoi aspettarti temperature decenti,soprattutto sui vrm poi...
|
Non dovrebbero essere male....anzi a dispetto di un raffreddamento meno efficace sulla gpu forse come dissipazione ram e vrm sono pure messe meglio rispetto ad esempio alla
jetstream, che ha le ram scoperte e un dissipatorino a parte sui vrm ma che ha preso comunque ottime valutazioni. Cmq non ce n'è....in caso di Sli o di case molto piccoli i dissipatori radiali sono preferibili, anche se magari inferiori in termini assoluti rispetto ad altre soluzioni custom con ventole maggiorate e perpendicolari.