View Single Post
Old 15-04-2004, 21:19   #8
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Re: Ed il moderatore chiuse...

Quote:
Originariamente inviato da Nabrez
Utilizzando una espressione derivata dall'analisi matematica direi ESISTE ED E' UNICO.
Oh moderatori di questo forum, non vi rendete conto che con il vostro atteggiamento non fate altro che attizzare discussioni contro di voi?
1998, canale Italia, irc.tin.it, bot Sorenino, il canale piu' grande di Irc italia.
Io ero operatore li.
La gente la si cacciava, si, ma per motivi diversi.
Non si puo', e voi lo state facendo, abusare del potere che vi è stato messo in mano.
Come vedete, io sono un rompipalle ( locuzione non ritenuta malevola ne tantomeno offensiva dalla corte di cassazione di Roma), cerco sempre di attizzare discussioni pesanti.E mi tiro inesorabilmente dietro le critiche e le parolacce degli utenti.
Voglio sono dire che noi siamo esseri pensanti che HANNO il bisogno di parlare e di esprimersi.
Non fermate discussioni che possono portare a qualche risultato concreto.Esse fanno crescere.
Una persona che non ha idee, o che le ha ma non le esprime, vale molto meno.
Pensate solo se i grandi della storia ( da Cavendish a Cavour passando per Newton ) fossero stati in silenzio.
Lascio a voi, operatori, la parola, sperando, e per nulla al mondo criticando, che le vostre azioni siano, in futuro, fondate sulla lealta' e sul rispetto di una carta costituzionale che è stata redatta con il sangue.
Vedi, il problema non è che le idee vengano espresse, ma il modo in cui vengono espresse. Io posso dire "Nabrez ha un modo di ragionare che non condivido" oppure dire "nabrez è un coglione"... nel primo caso il mio pensiero è espresso in modo legittimo, nel secondo caso è sempre un mio pensiero ma espresso in uan forma inadatta ad intavolare una discussione proficua