View Single Post
Old 25-09-2014, 11:22   #1
anto1192
Member

Iscritto dal: May 2013
problema pedaliera del mio fanatec porsche 911 turbo s

ciao a tutti.

Vorrei esporvi il mio problema con il volante. Mi piacerebbe ricevere qualche consiglio e se possibile qualche soluzione.

Da un po di tempo notavo, mentre giocavo, che l'acceleratore non rispondeva perfettamente a quello che facevo. Aprendo la finestra del volante che mostra le varie impostazioni, nella quale vengono visualizzati i pannelli che mostrano quanto abbiamo premuto del pedale, ho visto che in effetti l'acceleratore non era graduale, ma "vibrava", scattava come se per un attimo avessi premuto a fondo il pedale. Ovviamente giocare così non è bello, però notavo che scollegando i pedali e ricollegandoli prima o poi il tutto andava bene.

Negli ultimi giorni invece il problema non si risolve, e tra l'altro a non andar bene sono anche i pedali del freno e frizione, anche se a confronto dell'acceleratore potrei dire che vanno bene..

Secondo voi quale può essere il problema? Ho pensato al connettore della pedaliera, ma non ho idea di come poter risolvere.
Ho provato anche a cercare qualche annuncio di sole pedaliera, in modo da acquistarne una nuova se il prezzo non fosse stato esagerato, ma non ne trovo.

Chi mi aiuta?

grazie.
anto1192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso