|
Io ho un Inspiron 8100 ormai da più di un mese con 15" 1600x1200 ed è un vero spettacolo. Le icone magari sono piccole (ma non troppo) ma comunque la definizione è tale da essere leggibilissimo, quando passo al mio 19" CRT mi sembra sempre che sia sfuocato tanta è la differenza. La risoluzione per lavorarci da usare è la default 1600x1200, tanto gli applicativi hanno la funzione zoom se proprio voglio vedere le cose in grande e nei giochi và benissimo la 1024x768. Train simulator, flight simulator 2002 girano alla grande. Flight simulator 2002 a 1600x1200 è un vero spettacolo per gli occhi. Il mio schermo poi non ha nemmeno un pixel bruciato. Avevo anch'io grossi dubbi sul dell non potendolo vedere dal vivo ma adesso ne sono pienamente soddisfatto, è velocissimo, l'aspetto è un pò plasticoso ma su questo ci passo sopra senza problemi. Comunque ci sono sempre 30 giorni per poterlo restituire se non si è soddisfatti. Mi sono perso le ultimissime uscite vedi toshiba, compaq ecc ma quando l'ho preso io come rapporto prezzo/prestazioni era imbattibile.
|