|
Io la reputo un'operazione abbastanza rischiosa.
In passato ho avuto un'esperienza simile, mi avevano detto di mettere la CERA d'api. Beh, sono più le rigate e i graffi che gli ho fatto io mettendo la cera che non quelli che c'erano già.
E comunque, prima di cercare di chiudere i graffi, prova a leggere il CD con programmi come BLIND WRITE, ISO BUSTER o altri similari.
Questi NON usano i driver ASPI o i driver di default di Windows, in più non fanno partire l'autorun quando si inserisce un disco (che impalla il computer se il disco non è leggibile).
Io sono riuscito a ripristinare in parte alcuni dischi con Iso Buster, inoltre con questo ho potuto vedere tutti i files contenuti (leggendo dal TOC) quindi ho potuto cercare di nuovo di recuperare quei files.
A mio parere val la pena provare con questi prima di ricorrere a Polish, cere e altre cose che, a mio parere, peggiorano solo il danno.
__________________
Codice:
SYMONJFOX: Good music since 1999 - Ho fatto affari con: barto2, infrty, ]Rik`[, lepne, Toki84, uniqueusername PC1: Ryzen 5600g, 32GB DDR4 3200, 4 SSD, ecc.
|