View Single Post
Old 24-09-2014, 13:23   #37
Dinofly
Senior Member
 
L'Avatar di Dinofly
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 2434
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Lieto di sapere che non posso avere una mia opinione. Lieto anche di sapere che tu sai tutto ed io niente. Grazie di avermi illuminato.

Io non ho mai detto di essere esperto di politiche internazionali. Ho solo scritto la mia opinione. E come ho detto sopra ognuno può avere la sua opinione.

Tu hai opinioni diverse. Le rispetto. Ma non rispetto quello che hai detto contro di me.
La tua opinione si basa su infromazioni sbagliate e su una visione distorta sulle capacità di controllo di norad e aviazione.
Dirottare un aereo di linea era straordinariamente semplice, sopratutto se all'interno dei confini nazionali, bastava semplicemente spegnere il trasponder e un minimo di disattenzione dei controllori di volo nel "caos" dei cieli statunitensi (hai presente quanti aerei sorvolano gli usa ogni giorno) per perderne traccia.
Non sono stati ne i primi ne gli ultimi aerei dirottati al mondo, tutti complotti? Suvvia.
I terroristi ci sono riusciti perchè hanno sfruttato una semplice vulnerabilità nel sistema, è proprio per quello che han fatto questo attentato, che è stato elaborato in ANNI.
Attenzione anche a dipingerli come ingenui straccioni, dietro l'attentato c'erano i miliardi del petrolio saudita, e un organizzazione terroristica con mezzi fuori dal comune.
__________________
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz.
Dinofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1