View Single Post
Old 22-09-2014, 19:28   #18
bobafetthotmail
Senior Member
 
L'Avatar di bobafetthotmail
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3948
Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
11 settembre, questo sconosciuto
attacco a simboli di potenza economica ma totalmente indifesi, con impatto economico e tattico della loro distruzione praticamente irrilevante. Se attaccavano una base militare a casaccio anche con 400 aerei carichi di neonati glie li abbattevano senza pietà.

Quote:
quoto, e non solo, vuoi dirmi che 4 talebani che a malapena avevano visto un cellulare in quegli anni dirottano aerei e altri mazzi vari? su dai
hanno fatto scuola da aviatori in america eh? non erano mica scimmie.

Quote:
prima potenza militare al mondo e si fa bombardare con degli aerei commerciali?
Bersagli non difesi. Era più difesa la statua della libertà.

Quote:
poco credibile al di là di come siano cadute le torri
prova a piazzare un inferno di fuoco in un edificio di metallo + il peso e la botta da un aereo commerciale che non è certo una piuma e vedi quanto regge prima che le travi si indeboliscano e ci mollino.
Lo chiamano "pancaking" in gergo. Un piano collassa e con la botta fa collassare quello sotto, eccetera fino a terra.
La Windsor Tower di Madrid ha subito un fato simile a causa di un incendio.

Quote:
Plausibile. Vuoi dirmi che di centinaia di caccia, missili e chissà cos'altro erano tutti al bagno, fuori servizio o a leggersi playboy?
quelli sono le squadre di reazione alla minaccia, qui quello che è mancato sono stati gli avvistatori che danno l'allarme, i radar. Non li ha notati nessuno perchè non c'erano radar AA a proteggere un edificio tutto sommato irrilevante.

che poi facesse comodo a molti e che ha causato il "chiudere un occhio" da parte dell'intelligence che poteva fermarli premendo un bottone per anni è un'altra storia.

Ultima modifica di bobafetthotmail : 22-09-2014 alle 19:31.
bobafetthotmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1