View Single Post
Old 22-09-2014, 10:39   #732
Apple_81
Senior Member

L'Avatar di Apple_81

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
I miei dubbi sulla durata della batteria del 6 si stanno manifestando veritieri, sto seguendo un forum estero, parecchi lamentano durate inferiori del 5s.......

I seem to be only getting around 12 hours of use out of my Iphone 6, Not liking it very much,, My 5s lasted longer

I'm getting poor battery life with mine too. Pulled out at 100% 12:30. It's 5:30 now and I'm at 24%. I'm not using it much more than my 5S, may be a little more but still doesn't justify the poor battery life.

I'll give it a week to see if the battery gets better before I bring it back to apple. Just put a screen protector on it today too ><
Non pre contraddirti ... scusami !

guarda io non ci credo al 100% ... devo provarlo io per dire se veramente dura poco ... io ho il 5s e arrivo tranquillamente con un uso normale twitter, sms, whatsapp, mail, safari ... ho tutto attivo e anche tutte le notifiche. Arrivo alle 23 tranquillamente , alcune volte con il 20%.
Mio cugino con il 5 deve ricaricarlo 2 volte in una giornata ... io col 5 non ho mai avuto i suoi stessi problemi !

Ultima modifica di Apple_81 : 22-09-2014 alle 10:41.
Apple_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso