View Single Post
Old 21-09-2014, 21:18   #27769
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da juma93 Guarda i messaggi
Ti avevo chiesto di spegnere il wifi, e testare da PC perché (1) l'app da mobile potrebbe essere inaffidabile, e (2) potresti avere dei dispositivi connessi alla rete (magari a tua insaputa) che stanno generando traffico saturando la tua connessione.

Se il problema è in centrale (ovvero si tratta di saturazione) ciò coinvolgerebbe l'interfaccia in fibra del DSLAM/MSAN in centrale verso il backbone di rete, ma non avrebbe alcuna ripercussione sui tuoi valori, in quanto questi dipendono unicamente dalle caratteristiche elettriche del doppino in rame che ti collega al DSLAM in centrale.
Inoltre, se fosse saturazione, dovresti avere problemi solo il pomeriggio/sera, ma non la notte. È così?
Ho fatto prima una prova da PC con tutti gli altri dispositivi spenti e mi mi ha
dato lo stesso valore che poi DOPO ho avuto con il tablet. Per praticità ho usato il tablet per postare l'immagine sul forum. Tutto qui.

Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso