View Single Post
Old 15-04-2004, 17:29   #2
DURONMEN
Senior Member

L'Avatar di DURONMEN

Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
Re: [milano] acer travelmate 730TE 200euro

Quote:
Originariamente inviato da huangwei
vendesi questo portatile che è stato riparato ( la batteria del mobo era stato staccato in parte e il portatile non si accendeva) ,
lho ritirato da un negozio fallito assieme ad altri portatili.

percio si accende ma non riesci a fare niente senza la pass
http://www.acer.com.ar/sp/products/m...vel730-p2.html

TravelMate 730TE PIII-450MHz 256K OD, 13.3"TFT, WMe, 64MB, 4.8GB HDD,CD ROM 24X

dovrebbe essere un pentium III come scritto sopra ma sinceramente non saprei se visto che non riesco a vederlo
lcd funzionante senza bad pixel
hd da 5 gb circa... saranno 4,8.. se ricordo bene
memoria 64 mb
lettore cd
floppy interno
infrarosso
lan
modem
ps2
uscita monitor
stampante
seriale
usb
audio
rotella volume
una altra uscita assomigliante al ps2.. forse il s-video

visto che cmq il monitor lcd funziona...
hd sicuramente, lettore cd pure.
Il prezzo fissato è di 200 euro INTRATTABILI, non scendo manco di 1 euro tanto piu che avrei anche un altro IBM con monitor da riparare e facendo le giuste saldature potrei pure usarlo il lcd di questo portatile. ma ibm mi va bene pure come desktop attaccato a un monitor esterno
Solo consegna a mano a Milano
NOn ho un alimentatore da darvi ma ho visto che con l'ibm si riesce ad alimentarlo percio prima di darvelo magari lo carico e se riesco a recuperare un altro alimentatore ve lo do altrimenti niente.
Ciao, forse mi interessa, prima vorrei capire cosa è che non lo fa funzionare e se è un problema che secondo te si può risolvere.