Quote:
Originariamente inviato da Sghizz
E qui casca l'asino... 64bit cosa?! Se non hai oltre i 3gb di ram è inutile, controproducente, e costoso lavorare con registri di memoria lunghi il doppio. Ma sapete cosa sognifica almeno questa parolina magica 32 contro 64bit? Andate a fare qualche esame a ingegneria informatica e poi direte:" Mammia la mela ci ha inchiappetato di nuovo co una trovata commerciale enorme!"
All'utonto che diceva che nessun terminale per definizone non può essere più veloce di iphone:
Anno 2012: era l'epoca dell'iphone 4s e dopo qualche mese uscì iphone 5
Ios 5 versus android jellybean: non c'è storia tra un android stock e attenzione non parlo di galaxy lag e samsung! Android non è Samsung! Chi dice che ha venduto galaxy lag4 dopo 2 giorni ha fatto benissimo, non c'è proprio paragone tra un nexus e i samsung.
Quando e se deciderò di vendere il nexus, certamente compro un altro nexus e fidati che la differenza di prezzo per passare dal vecchio al nuovo é sempre inferiore a Apple, quindi che parliamo a fare di cifre se il rapporto è sempre a favore di Google?
Morirò di risate quando al prossimo ios, moriranno per lag tutti i dispositivi apple precedenti ad iphone 6s, compresi ipod e ipad da 1gb di ram.
Si griderà ad una super innovazione e a un super ios adatto a 2gb di ram. Questa è la differenza! Che col nexus che ha 24mesi alle spalle e con 3 major update sulle spalle ci fai tutto qiello che facevi dal giorno che lo hai comprato, vero multitasking, niente ricaricamento di schede del browser... Hai mai visto 35 schede di chrome in background mentre fai una videochiamata o hai un gioco in background? Manco l'ipad ci riesce...
|
perchè tutti i fan boy di Android ... Samsung e Google entrato in questo forum solo a fare paragoni che non esistono ... Se non vuoi un iPhone o un sistema apple NON LO PRENDERE ! Io ho un 5s con 1gb e chi se ne fotttttteeee ! Gira bene è veloce e sono contento ...
Quello che mi ha deluso è questo forum ...
Ultima modifica di Apple_81 : 20-09-2014 alle 15:53.
|