|
Sai cosa è capitato? Ho istintivamente ed erroneamente inserito il mio vecchio numero di telefono storico. Ho ricordato che passando a vodafone ci hanno dato un provvisorio poi divenuto definitivo (che non riesco mai a memorizzare tanto ormai c'è il cellulare).
Ho effettuato la verifica sul numero attuale e lo da come "non trovato e non Telecom" e tutti i campi sono vuoti???
Ho pensato al passaggio in vodafone, ma controllando numeri di negozi qui sotto, se non sono in telecom hanno solo la dicitura "altro operatore" ma i campi sono compilati completamente.
Non so dirti l'armadio, volevi dire via Roma, potrebbe essere dato che è comunque vicina, io pensavo fosse relativo quello sotto casa.
Comunque nei test fatti tutti hanno la stessa centrale credo sia l'unica in centro.
Puo servire qualche parametro i particolare? Però devo prenderlo per forza da altri numeri qui vicino
|