Discussione: Aiuto x nuovo PC
View Single Post
Old 19-09-2014, 14:32   #3
pal2.0
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Ciao
la configuraiozne nn è male
diciamo subito che prima x sistemarla voglio chiederti un paio di cose, come mai quel monitor? ne erchi uno IPS x la qualità d'immagine? il problema è però il tempo di risposta, 7 ms se sei un giocatore di fps è un valore un pò alto, di solito si rpedilogno pannelli tft-led da 2 ms in questo caso
farai dell'overclcok'
hai necessità particoalri sul pc? ad esempio silenziosità, connessioni specificeh, ecc...?
hai già il sistema operativo e gli accessori?

Ciao, sinceramente x il monitor la scelta è caduta su quel modello perché mi è sembrato adatto n po x tutto, sono comunque parecchio ignorante a riguardo e accetto volentieri monitor da 23" alternativi.
Non ho intenzione di fare overclock e se sulla la scrivania evito di ritrovarmi un pc che sembra il motore di un aereo con post-bruciatore inserito lo apprezzerei decisamente. A parte gli scherzi, preferirei fosse silenzioso. Se può servire ho letto che nel case ci sono già 4 ventole.
X il sistema operativo installerò windows 7 che già possiedo, il sistema audio sarà un 2+1 della philips. Non ho altre particolari esigenze.
Grazie
pal2.0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso