View Single Post
Old 19-09-2014, 14:30   #1
Condor9961
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2014
Windows 8 ma stiamo scherzando?

Buongiorno sono nuovo sul forum e mi presento sono Alessandro e scrivo da Parma vi racconto la mia disavventura con Windows 8.1 pochi giorni fa ho acquistato un notebook toshiba con win 8.1 preinstallato e ho notato che girando il pc, non era presente nessuna product-key come in altri notebook da me prima posseduti. Informandomi in rete ho letto che ora il product-key non è più presente dietro il notebook ma solo nella scheda madre. Dopo aver acceso il pc me lo ritrovo intasato di programmi immondizia installati dal produttore. Per effettuare un installazione pulita mi sono informato ore e ore in rete senza nessun risultato. In poche parole mi serviva un immagine iso da masterizzare su un dvd per poi effettuare un installazione pulita ma l'immagine iso, non sono riuscito a trovarla in modo "legale".In sostanza non trovando nessuna soluzione,sono stato costretto ad ordinare una licena retail spendendo ben 100 euro (era in sconto) per poter effettuare una installazione pulita e da usare tra circa un mese quando avrò la necessità di installare un SSD al posto dell'Hardisk attuale. Vi sembra giusto che uno compri un pc con win 8 preinstallato e si debba trovare costretto ad acquistare una licenza retail per ben 100 euro o procurarsi un immagine .iso in modo "illegale" se non ha nessuno che possa prestargli il DVD???
Condor9961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso