Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini
Se devo commentare questa tua ti prego di indicarmi cosa dovrei scrivere; resto sempre basito dalla facilitā con la quale dietro ad un monitor e "nascosti" da un nickname si possa denigrare la professionalitā di una persona.
Se hai piacere vieni pure a trovarci in redazione, sei mio ospite: almeno potrai vedere con i tuoi occhi che quello che ti immagini, e che con tanta facilitā spiattelli in una discussione, č opposto alla realtā. Aspetto una tua mail, grazie.
|
mi sa che hai frainteso.
Non ho denigrato la professionalitā di nessuno.
Il fatto č che molti sul foro credono che i redattori, in senso lato, vivano di aria fritta, e che operino per il solo piacere di tenerli informati.
L'editoria vive di ben altro, e ribadirlo pubblicamente non credo sia un reato.
Poi se hwupgrade č una onlus e non opera perseguendo fnalitā di lucro (come č giusto che un'azienda faccia) il discorso cambia, ma non credo sia questo il caso.
Resto basito io dalla facilitā con cui si accusa una persona di nascondersi dietro un monitor o dietro un nick, solo perchč ha ribadito pubblicamente come funzionano certe cose.
Poi se recensite senza alcun accordo di natura commerciale o regalate inserzioni pubblicitarie tra le vostre pagine chiedo venia, sono stato io a fraintendere.
Cordiali saluti
Pasquale Pancione.