ero un grande fan di FF, quando avevo 12 anni però

boh, non so che dire, FF14 è il miglior final fantasy degli ultimi anni ed è online però, il 12 per me è stata una brutta bestia, l'unico che ho giocato con "amore" è stato FFX e anche il X-2 mi è piaciuto.
Ricordo per FFX che uscì a fine maggio, erano gli ultimi giorni di scuola alle superiori, mi sono visto con un amico mio davanti scuola e poi dritti in aula, ma l'aula del gameplay

il negozio doveva ancora aprire e aspettavamo, non gli abbiamo nemmeno fato aprire le luci del negozio, i giochi li aveva già dalla sera prima ma non poteva venderli. Poi mezzora ce la siamo giocata insieme, poi ognuno a casa sua, e ricordo di essere rimasto attaccato alla ps2 fino alle 3 di pomeriggio, dalle 9 di mattina.
Mentre FF8 fu il mio primo jrpg, lì proprio il sense of wonder si tagliava a fette, non ho dormito la notte, ho spento al termine del primo giorno di gioco, erano le 4 di notte in real life.
Adesso sono combattuto, ste robe emo jappiche filo cosplayer mi fanno venire l'orticaria, però per nostalgia potrei pure prenderlo.
Ma notizie sulla conversione?io temo la deadly premonition, ovvero res massima 720p.