View Single Post
Old 19-09-2014, 08:14   #65
Personaggio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
esatto questa è la differenza
il cloud c'era già su iOS e OS X da un po', si poteva scrivere una nota da una parte e leggerla dall'altra, aggiornare la rubrica sul iphone e vedere il cambiamento subito sul Mac ecc.
quella è una cosa, Continuity significa che la comunicazione è diretta tra i dispositivi quando sono nelle vicinanze l'uno dell'altro ed è una gran comodità perché senza toccare il telefono puoi telefonare, mandare sms e anche sfruttare la sua connessione 3G per il tethering
Io ancora non vedo la differenza. Se io scrivo una mail sull'autobus con il cell su gmail, arrivato a casa posso continuare a farlo sul PC, se poi i dati con google fanno il giro del mondo prima di ritrovarmeli sul PC, o con Apple sono P2P tra dispositivi, non cambia niente, il risultato è il medesimo. Per gli sms poteva essere comodo una volta, ma non ne invio uno da ormai 5 anni, uso sistemi gratuiti, riguardo alle telefonate può essere comodo, ma sinceramente se mi trovo davanti al computer, il Telefono ce l'ho lì sulla scrivania, o se in quel punto non dovesse avere campo avrei cmq l'auricolare BT. Non solo, tutto quello che puoi fare con google non dipende dal sistema operativo, ti basta un chrome, quindi ti funziona anche con mac, con un ipad o un iphone, con Linux, puoi anche fare conferenze video, con sistema di moderazione incluso, in contemporanea tra sistemi differenti (Windows, WPH, iOS, OSX, Linux, Android, RIM) e renderle in contemporanea e sempre gratuitamente visibili in streaming su youtube pubblicamente, su un canale privato (visibile solo se hai il link diretto) o visibile solo ad account specifici o a uno o più gruppi di account specifici, cosa che non puoi fare nemmeno con Skype, figuriamoci con sw Apple.
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T
Personaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1