Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch
Paolo permettimi di dissentire su questo punto.
Questo GM204 è un po come il GK104, cioè lanciato già con freq OC di fabbrica per gettare fumo negli occhi e farlo andare un pochino sopra la 780Ti.
Nella tua recensione (a ragione) tu utilizzi una 780Ti reference a 928Mhz (che sono nella realtà circa 1Ghz) ma io non ho trovato nemmeno una 780Ti che non arrivi almeno a 1250Mhz anche con dissi stock, mentre avrei molti dubbi su quanto possa salire questo GM204.
Se fosse possibile per te integrare il tutto anche con una 780Ti Ghz edition sarebbe molto utile.
|
Ciao
ho solo una GeForce GTX 780Ti reference in redazione al momento. GK204 non è overcloccato di fabbrica, e per spiegare questo basta vederne i livelli di consumo.
Circa l'overclock di 780Ti a 1.250 MHz, questo dato è quanto rilevi in una misurazione in 2D oppure una frequenza mantenuta stabilmente durante l'esecuzione di benchmark 3D? Basta tracciare con GPU-Z i dati di hardware monitoring in background mentre fai stress test e vedi subito se quella frequenza è mantenuta o se questa viene diminuita automaticamente dalla GPU durante l'esecuzione per mantenere consumi e temperature entro limiti adeguati