Quote:
Originariamente inviato da LORENZ0
Per chi si lamenta della fluidità/lentezza, io non ho mai avuto il minimo problema ne da pc ne da Android: tutto molto veloce e sia le mappe che la precisione GPS una spanna sopra a tutti gli altri servizi di mappe online/offline che io abbia mai provato. Infine, in merito alla navigazione offline, una volta salvata la mappa nella cache, devo guardare il contatore die dati per capire se sono online od offline: non sento la minima differenza prestazionale (Android).
|
Scusa ma come fai a dire che è una spanna sopra gli altri?
Altri chi?
Quelli gratuiti che ti offrono il medesimo servizio?
Può darsi ma le mappe offline di navigatori come Sygic, Igo, Navigon sono ben altra cosa e infatti, guarda caso no sono gratis
Mappa salvata nella cache?
Forse non hai ben chiaro cosa succede in prossimità dei confini di stato, se ne attraversi diversi in pochi KM ( vai nel Liechtenstein e avrai un chiaro quadro della situazione) del pezzetto di mappa che hai nella cache te ne fai nulla.
Poi parli di precisione GPS, io non ne ho ancora trovato nessuno che è impreciso.
Tornando a GoogleMaps, va giusto bene per andare al paesello da A a B.
Trovi un blocco sulla strada e la vuoi evitare per 10 o 20Km?
Ti attacchi, non c'è alcuna funzione che ti consente di fare quello.
Vuoi arrivare a destinazione evitando strade a pedaggio ma però vuoi comunque percorrere strade a scorrimento veloce?
Di nuovo, ti attacchi.
Hai una serie di tappe intermedie e le vuoi raggiungere partendo da quella più vicina lasciando che sia il software a calcolare la strada migliore?
Nuovamente, ti attacchi...Ti tocca farlo a mano.
La grafica poi è davvero stupefacente....Mezzo schermo è occupato dalle indicazioni di svolta, resta solo una porzione di mappa, cosa c'è qualche KM più avanti non lo saprai mai (magari un benzinaio? un'area di sosta? ).
E' gratis, è un buon servizio ma io per navigatori off-line intendo ben altro.