View Single Post
Old 18-09-2014, 16:03   #60
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
E io continuo a dire che in vita mia non ho mai lasciato a mezzo una mail per poi doverla riprendere su un altro dispositivo. Quindi ripeto, chiamate ed sms sono comodissimi da pc ma il resto? Davvero pensate di iniziare una mail su un dispoitivo e finirla su un altro? E' questo che scrivevo anche sopra, è la tipica funzione fighissima e che hanno solo loro ma all'atto pratico non ha chissà quali utilizzi imho.
Discorso diverso per telefonate e messaggi, quelli possono risultare comodi (per i messaggi si fa anche con android, le chiamate boh, forse con gli aggiornamenti di hangout).

Non vuole essere una critica eh, come detto considero l'integrazione OSX-iOs fantastica. E' questa funzione nello specifico che viene tanto sbandierata ma poi non serve a granchè..
Bhè sono cose che possono capitare in qualche contesto... Soprattutto quando magari si lavora su un documento... Comunque sia è una feature che può risultare comoda e funziona molto bene...

1