View Single Post
Old 18-09-2014, 07:04   #1
antog89
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6
LG 42LB730V - Connessione internet "capricciosa". cosa fare?

Buongiorno, approfitto dei pochi minuti a mia disposizione prima di essere ufficialmente in ritardo per andare a lavoro

Mi sono comprato una smart tv lg modello LG 42LB730V, una tv 3d dal pannello ips e 1000 mirabolanti funzioni.. tutto bello, tutto funziona, uno spettacolo per gli occhi MA, deve essere sempre un MA con me...

ma la dannata connessione internet va a singhiozzo... mi spiego:
Se avvio youtube, funziona, se vado nelle impostazioni/rete parte la verifica di connessione e dopo un po spunta la notifica "connessione cablata effettuata" (questo in lan). se ci ritorno idem... come se fosse perennemente disconnessa e si collegasse all'occorrenza..
Ora il problema è che non tutte le app si riescono a collegare, è il caso della gestione account lg (non sono ancora riuscito a farne uno) e dell'LG store..
in entrambi i casi dopo un po mi da un errore di connessione con un (4) al fondo.. se io vado in impostazioni rete, e mi connetto, l'LG store rimane sull'immagine di inizio, completamente congelata, mentre gestione account rimane su schermata nera.
in entrambi i casi la tv non è bloccata anzi, è solo l'app.

ho provato sia in wifi sia in lan

qualche idea? dite che è un problema della mia connessione, o potrebbe essere un difetto della TV T_T ?
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
------------------

EDIT:
bho ragazzi non so che dire si è risolto da solo e ora funziona benissimo :/

Ultima modifica di antog89 : 20-09-2014 alle 19:39.
antog89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso