Quote:
Originariamente inviato da gaxel
D'accordo comunque sulla non omogeneità di Windows 8, infatti io avrei ridotto al lumicino la necessita del desktop
|
O uno o l'altro, entrambi sono una porcata.
In quanto alla leggerezza del OS, ci sono le distro Linux più leggere di W8.
Quote:
Originariamente inviato da homoinformatico
E quanto alle "live Tiles" o come cavolo si chiamano, personalmente le odio. IMHO è roba da bbk che non può perdersi l'ultimo pollice su sul faccialibro. Inoltre distraggono e consumano banda. Preferirei di un (#censured#) centro notifiche (configurabile e con la voce disattiva) che discretamente lampeggi nella task bar quando arriva la posta o per qualche altra amenità (ovviamente che faccia scegliere per "che cosa" gironzola in internet con le mie credenziali)
|
In una parola, inutili.
Quote:
Originariamente inviato da Varg87
Non ho ancora capito una cosa: a te cosa interessa di come usa una persona il proprio pc o come se lo sistema?
Hai guardato i temi su DA? Dove le hai viste le trasparenze? Ti ricordo che su 8 non è possibile avere le trasparenze come su 7, è possibile abilitarle ma non sono la stessa cosa.
A me non piacciono, infatti ho quasi sempre usato temi senza trasparenze. Se qualcuno sul proprio pc volesse abilitarle (anche a discapito delle performance/autonomia, ne siamo veramente sicuri?) perchè non dovrebbe poterlo fare?
|
I temi esistono anche per W8, c'è chi si fa un mazzo tanto per crearli, anche su DA, ma purtroppo non tutti sanno apprezzare certe cose.
Sottoscrivo, lunga vita a DA!