View Single Post
Old 15-04-2004, 13:48   #9
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Cittā: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Quote:
Originariamente inviato da seccio
perchč ogni dissipatore che prendi te va peggio di quello originale?? secondo me ....poteva capitare con il CORB , ma addirittura con questo nn c'č verso!

il dissi si comporta in maniera splendida anche in modalitā LOW...! anche se diventa praticamente difficile tenerci la mano sopra! visto che diventa quasi un dissi passivo , per il resto , nn mi preoccupo se č bollente , tutto calore dissipato dal core !
cmq le temperature dovrebbero essere calate per il semplice motivo , che con il dissi originale arrivavo a 405 411 al max, con il CORB a 7v a 425...e adesso a 445....il tutto ovviamente a paritā di condizioni , come temp ambiente e aereazione case (ossia con 0 ventole) .

ora, secondo me proprio a livello di PCB hai qualcosa che nn va, magari č un po' imbarcato perchč nn č assolutamente ammissibile che vada meno (anche solo per superficie dissipante) del dissi originale.
Forse non mi sono spiegato bene, ho hai letto male questa mia frase:
Sono un po' in crisi, dato che nel link il VGA silencer su LOW, fa peggio del dissipatore standard su 9800pro...

Io ancora non c'č l'ho il VGA silencer!
Nel link comparativo riportato dall'utente "ciufforibelle" le temp. col VGAsilencer su LOW, si alzano rispetto al dissi standard...

Volevo solo sapere se anche tu avessi riscontrato questo particolare...ma mi sembra di capire che non hai la sonda...

Cmq, hai tratto sicuramente dei bei guadagni in mhz col vgasilencer