Quote:
Originariamente inviato da Enzo Font
Problema...
stamane decido di attivare la verifica in due passaggi dell'account google col quale sincronizzo le impostazioni di iron, il quale mi richiede di riaccedere in quanto "I dati di accesso dell'account sono obsoleti.".
Inserisco mail e password quindi il codice inviato via sms, la pagina si ricarica, e ricompare la stessa schermata che mi chiede nuovamente la pw.
Ho provato a disabilitare la verifica in due passaggi, il problema si ripresenta.
Non riporta messaggi di errore semplicemente ricarica la pagina per un nuovo accesso.
Ho notato che nelle applicazioni permesse nell'account google iron non compare più ma non so come ridargli i permessi.
versione 36
sto impazzendo
grazie
|
A volte capita che questo problema si presenti, in modo ovviabile o irreversibile;
Nel primo caso si suggerisce di eseguire disinstallazione completa... del programma. Eliminazione di tutte le cartelle (chromium inclusa) pulizia con CCLEANER delle chiavi di registro e successiva reinstallazione.
Nel secondo la soluzione ovviamente è quella di installare versione precedente (ora consulto il forum ufficiale per verificare se qualcuno ha denunciato casi simili).