Quote:
Originariamente inviato da Rbx88
Gli operatori vodafone sono al quanto inaffidabili, uno dice furto, un altro dice pagamenti, sono andato dai carabinieri e senza fare nessuna ricerca mi hanno detto che sarà bloccato per pagamento. Il venditore anche se partecipa poco al forum posso garantire che ci siamo sentiti sia oggi che sabato e sta collaborando per venirne a capo di questa spiacevole situazione. La cosa molto strana e che è stato bloccato ben due anni dopo che lo tenevo io il telefono! E cosa ancora più strana che gli operatori vodafone non sanno dirti per certo nulla. Dopo andrò in un centro vodafone per cercare un minimo di chiarezza. La mia premura non è quella di avere un terminale funzionante (cosa che mi spetterebbe) ma è quella di non avere un terminale segnalato e bloccato per furto perché io il terminale l'ho pagato e penso anche di capire tutta la buona fede che può aver messo il venditore nei miei confronti! Appena ci saranno novità farò sapere.
Di documenti insieme al terminale non ne erano presenti in quanto, a suo tempo, mi aveva dichiarato che gli era stato regalato da una azienda.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
beh che ti invii almeno un diciharazione di possesso, cioè che il terminale era suo e l'ha venduto a te.
se fosse un terminale bloccato per fatture non pagate, vuol dire che era in comodato, quindi non suo e quindi non vendibile.