View Single Post
Old 14-09-2014, 09:35   #9
SilentGhost
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
prendete pezzi di discussioni altrui e postate ..questo non significa che siate degli esperti
Nessuno ha detto di essere un esperto.

Quote:
come puoi vedere mi sono iscritto 10 anni fa ..ma a parte questo forum la rete la utilizzo quando eravamo in pochi e tu non c'eri ..20 anni fa? penso che in quel periodo ho assemblato il primo computer ..
Così dici di esserlo tu.

Quote:
come puoi vedere mi sono iscritto 10 anni fa ..ma a parte questo forum la rete la utilizzo quando eravamo in pochi e tu non c'eri ..20 anni fa? penso che in quel periodo ho assemblato il primo computer ..

staccate dal computer e uscite a prendere la patatx vi vedo male ..

prendete pezzi di discussioni altrui e postate ..questo non significa che siate degli esperti

Cmq ti ho risposto in modo cordiale, quindi nn vedo il perché del tuo accanimento (nn solo verso di me).
Ho fatto solo degli appunti per cercare di ottenere, a mio modo di vedere (e nn solo a quanto pare), qualcosa di più equilibrato anche per quanto riguarda il budget.
Mi dispiace che tu l'abbia presa così male