View Single Post
Old 13-09-2014, 17:53   #6
cicella
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 176
Intanto grazie per l'interesse

cioè compro, provo, se non va la rimetto nello scatolo e dico che mi sono sbagliato?
Ho visto che la mia è ancora in garanzia, ma ho perso il cd, pensate che la chiave lo accetterà lo stesso?

comunque ho fatto altre prove...
con un tester ho visto il voltaggio e ci siamo. poi una cosa strana: ho un mouse che si illimina, quando lo attacco alla scheda madre la luce pulsa (non intermittente, ma come se calasse di intensità) invece di essere fissa, come se non arrivasse abbastanza corrente.
Da come ho capito non può essere il processore il problema perchè partirebbe comunque e darebbe segnali, ma quello che mi lascia allibito è come abbia fatto a rompersi una scheda del genere su una presa filtrata apc
__________________
ASRock Z77 Pro4|Be-Quiet Straight Power E8-580W 80Plus|cm690 II 3.0|asus mx259h|Intel Core i5-3450 3,1GHz 1155|DDR3 Corsair Vengeance 1600 (2x4GB) CL9|Western Digital Caviar Blue 500GB WD5000AAKX|Sapphire VAPOR-X HD7770 1G GDDR5
Questo forum è utilissimo, ma grandissimo e, di conseguenza, giustamente, con molte regole da rispettare. Ho letto tutto il regolamento, giuro, ma non so se riuscirò a ricordare tutto ^_^'. Ogni errore non sarà mai fatto di proposito.
cicella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso