Quote:
Originariamente inviato da ~efrem~
Permettetemi una osservazione tardiva e scontata.
Dopo la presentazione del Watch è palese che i due prodotti non siano manco parenti! Ditemi se la Bentley (che non mi ricordo di chi è proprietà il marchio) si preoccupa dell'ultima utilitaria della Toyota (nome marca a caso)! Chi si prende un Officine Panerai, un Rolex, un Tag ecc..., si può comprare tranquillamente 10 iWatch, e non risentire minimamente della spesa. Così si mette l'orologio al polso sinistro è la PERIFERICA dell'iPhone al destro... Perche? boh, perche gli gira.
|
ma è brutto andare in giro con un panerai (per dire) a sinistra e un iwatch a destra... da lontano sembra avere 2 orologi e diventi ridicolo
il problema è che l'iwatch prende piede uno non compra più il panerai nuovo, si tiene quello vecchio ma panerai chiude i battenti...
Quote:
Ovvero che mentalmente stiamo confrontando un oggetto di lusso con un ammennicolo di moda! Un gioiello con la bigiotteria, una Poltrona con uno sgabello ecc... Possono servire allo stesso scopo, possono, ma non sono assolutamente la stessa cosa, ne paragonabili. Ma quei diavoli melati, ce l'hanno fatta, ora, nella mentalità comune quel coso al polso, è percepito come un orologio di lusso perchè? tutti ce lo paragonano...
Lo ribadisco da anni, Apple è il suo reparto marketing, è semplicemente geniale, al di là della bontà e qualità dei prodotti, riescono a fare il lavaggio del cervello ad milioni di persone....
|
un momento, prima hai elencato marchi che fanno modelli al 90% maschili (panerai diciamo anche 100%), peccato che al mondo le donne siano più del 50%... ti pare poco se questo smartwatch finirà al polso di tutte le donne?