View Single Post
Old 13-09-2014, 10:29   #18
francanna
Senior Member

L'Avatar di francanna

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da -Patience- Guarda i messaggi
sono orientato a un wifi only MA

il gpad sembrerebbe una buona scelta se non fosse che :
- risoluzione inferiore (1200 x 1920 )
-processore più vecchio ( snapdragon 600 vs snapdragon 800) e quindi più energivoro
-su amazon costa esattamente come il gpad, per renderlo concorrenziale a livello di prezzo con la mia offerta lo dovrei trovare a 150 €...
Io al posto tuo mi fiderei di chi ha avuto entrambi, come me.. poi ovviamente io ti dico la mia e tu fai come vuoi ;O)

1) Ti dico che se non fosse per il 3g che mi serviva necessariamente non mi sarei MAI venduto il GPad per prendere il Tab S. E ora che ho il Tab S se non avessi necessità del 3G tornerei subito al GPad.

2) Che il full HD del GPad è più che sufficiente su un 8.3", davvero.

3) In che cosa non ti soddisferebbe lo Snapdragon 600 con 2 GB di ram faccio fatica a immaginarlo. Se pensi solo alla batteria, posso assicurarti che la durata della batteria di LG e Samsung alla prova su strada è molto simile (circa 6 ore di schermo acceso per entrambi)

4) Il GPad si roota in un secondo che LG riconosce la garanzia anche sui device rootati.

5) Che non ha nessun lag

6) Prezzo? A parità di prezzo tra LG GPad e Tab 8.4 Pro o S che sia prenderei l'LG GPad senza pensarci nemmeno un secondo

Per mostrarti che non sono un partigiano LG, sappi che LG GPad è l'unico device LG che abbia avuto. Sono cliente Samsung ormai dai tempi del Note 1 e ho avuto il Note 2, il Note 3 , il Note 8, il Tab 3 8", il Note 10.1 2014... insomma, non sono propriamente antisamsung, ma ho la mia esperienza e come non darei via il Note 3 (miglio telefono esistente sul mercato a mio avviso), non posso dire lo stesso dei Tablet Samsung.

Ti dico anche in che cosa LG è inferiore al Tab S 8.4

- Porta infrarossi. Su LG GPad è come se non ci fosse... A differenza di G2 e G3 la lista di device compatibili è minima.

- Fotocamera posteriore senza flash

- Peso leggermente superiore (ma non al Tab Pro)

- Qualità del display (solo rispetto al SuperAmoled)

Per il resto l'esperienza d'uso quotidiana che ho avuto mi fa preferire l'LG.
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso