View Single Post
Old 13-09-2014, 09:40   #16
ribbon
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da francanna Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda il Tab Pro non ha NESSUN pro rispetto al Tab S. Le imperfezioni SW sono le stesse, pesa di più, il display è meno brillante e consuma di più.
Secondo me la tua paura del burn in del Super Amoled è un po' esagerata... Ti posso garantire che non terrai nessun prodotto informatico/telefonico abbastanza a lungo da accorgertene...

Detto questo, se lo hai trovato a 197 euro hai avuto un risparmio di ben 150 euro (il tab S costa 349 in negozio) e hai fatto BENISSIMO a prenderlo.

Tuttavia mi sorge un dubbio: sei sicuro che il Tab Pro a 197 euro sia con 3G e non WiFi Only?

Te lo dico perché se ti sei orientato un un device wifi only il consiglio spassionato è di lasciar perdere Samsung e prendere un LG GPad 8.3 che non ha assolutamente rivali tra i wifi only e costa 199 nuovo.
Si è il modello WiFi sicuramente, preso senza iva da amazon, io per esempio il Tab s 10.5 lo dovrei prendere a 368 €, a tanto non penso esista un Tab con quelle credenziali, anche se speravo in marche come xiaomi ma purtroppo si stanno orientando verso gli 8 pollici un po tutti.

Ryo_Saeba_, Nekym, manfredi90, gokan, IronHead ed altri
ribbon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso