View Single Post
Old 12-09-2014, 13:56   #68
The Engraver
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Il vetro della fotocamera posteriore come qualità fa pietà, il mio è pieno di graffi nemmeno fosse andato in guerra, ho acquistato una pasta apposita per rimuovere i graffi, aspetto che arrivi per testare, comunque su un telefono del genere lo trovo un difetto molto grave..
Boh, non so....sul vetro fotocamera del mio non c'è nemmeno un graffio. Vabbè che ho sempre tenuto il cellulare protetto, prima dalla custodia in dotazione nella scatola, e subito dopo con la Dot Cover.

Comunque.....sinceramente mi aspettavo che questo telefono riscuotesse più successo, invece a giudicare dalla portata di questo thread pare che se lo siano filati in pochi. Eppure è un telefono ottimo, schermo fantastico, audio eccezionale, fluidità nella navigazione straordinaria, mai un problema di inceppamenti o altro.
Il mio, utilizzando cleanmaster per ripulire la cache, i files inutili, ottimizzare la ram e tutto il resto, con AntutuX l'ultima volta ha realizzato un punteggio di 35935, che mi sembra di tutto rispetto.....
Oltretutto adesso si trova davvero a poco prezzo, e sicuramente più conveniente rispetto a Galaxy S5 e soprattutto Apple.
The Engraver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso