Quote:
Originariamente inviato da pando811
Il vetro della fotocamera posteriore come qualità fa pietà, il mio è pieno di graffi nemmeno fosse andato in guerra, ho acquistato una pasta apposita per rimuovere i graffi, aspetto che arrivi per testare, comunque su un telefono del genere lo trovo un difetto molto grave..
|
Boh, non so....sul vetro fotocamera del mio non c'è nemmeno un graffio. Vabbè che ho sempre tenuto il cellulare protetto, prima dalla custodia in dotazione nella scatola, e subito dopo con la Dot Cover.
Comunque.....sinceramente mi aspettavo che questo telefono riscuotesse più successo, invece a giudicare dalla portata di questo thread pare che se lo siano filati in pochi. Eppure è un telefono ottimo, schermo fantastico, audio eccezionale, fluidità nella navigazione straordinaria, mai un problema di inceppamenti o altro.
Il mio, utilizzando cleanmaster per ripulire la cache, i files inutili, ottimizzare la ram e tutto il resto, con AntutuX l'ultima volta ha realizzato un punteggio di 35935, che mi sembra di tutto rispetto.....
Oltretutto adesso si trova davvero a poco prezzo, e sicuramente più conveniente rispetto a Galaxy S5 e soprattutto Apple.