Quote:
Originariamente inviato da dwfgerw
Credo che tu sia completamente fuori strada e i prodotti degli ultimi 3 anni lo stanno dimostrando.
Cook è stato scelto da Jobs con il quale ha gestito l'azienda per 15 anni. Anzi per certi versi Cook è l'uomo giusto per gestire un colosso come Apple oggi.
Tornando in topic, anche se facessero l'anodizzazione in gold nessun obbliga a scegliere quel colore. Un air da 12 con retina e fanless magari argento o space gray sarebbe fantastico.
Tuttavia ce ne vorra di tempo prima che cambiero il mio del 2011 che con osx yosemite beta va una bomba.
|
Il problema di quello del 2011 è l'autonomia che non supera le 5 ore. Io l'ho cambiato solo per questo e adesso copro anche tutta la giornata in mobilità senza problemi tanto che non mi porto più dietro il caricabatteria.
Su Cook avrei molto da ridire, quello che è uscito fino ad oggi è ancora tutto quello che era già stato dettato da SJ, adesso con i prodotti pensati da Cook e Ive il risultato è catastrofico. Il 5S è lo smartphone più venduto al mondo per distacco, tanto che tutti i TOP di gamma della concorrenza messi assieme, anche ad un prezzo minore, non fanno quei numeri, quindi dire che il padellone e addirittura il barbecue portatile erano necessari è una presa per il

.
Volevano fare il padellone? Bene ne fai uno di 5" e mantieni quello da 4" e non ci sarebbe stato nulla da dire.
Io ti posso solo dire una cosa, l'anno scorso anche di fronte a zero novità dopo 3 giorni dal keynote avevo già più di 1000 ordini e oltre un centinaio di persone disposte a pagarlo 2500$ per averlo il prima possibile.
Quest'anno sento solo lamentele e la parola più ricorrente è "padella". Di ordini ne ho si e no un centinaio e nessuno disposto a svenarsi, gente che di anno in anno lo ha sempre preso a prezzi folli che mi dice, quando scende a 1000$ fammi un fischio che ci penserò, ma prima voglio vederlo.
Io ne avrò in mano una ventina il 20 settembre..... vediamo come va a finire.
Ma i 100K guadagnati in 1 giorno l'anno scorso me li scordo.