View Single Post
Old 12-09-2014, 12:53   #13
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da dwfgerw Guarda i messaggi
Credo che tu sia completamente fuori strada e i prodotti degli ultimi 3 anni lo stanno dimostrando.

Cook è stato scelto da Jobs con il quale ha gestito l'azienda per 15 anni. Anzi per certi versi Cook è l'uomo giusto per gestire un colosso come Apple oggi.

Tornando in topic, anche se facessero l'anodizzazione in gold nessun obbliga a scegliere quel colore. Un air da 12 con retina e fanless magari argento o space gray sarebbe fantastico.

Tuttavia ce ne vorra di tempo prima che cambiero il mio del 2011 che con osx yosemite beta va una bomba.
Il problema di quello del 2011 è l'autonomia che non supera le 5 ore. Io l'ho cambiato solo per questo e adesso copro anche tutta la giornata in mobilità senza problemi tanto che non mi porto più dietro il caricabatteria.
Su Cook avrei molto da ridire, quello che è uscito fino ad oggi è ancora tutto quello che era già stato dettato da SJ, adesso con i prodotti pensati da Cook e Ive il risultato è catastrofico. Il 5S è lo smartphone più venduto al mondo per distacco, tanto che tutti i TOP di gamma della concorrenza messi assieme, anche ad un prezzo minore, non fanno quei numeri, quindi dire che il padellone e addirittura il barbecue portatile erano necessari è una presa per il .
Volevano fare il padellone? Bene ne fai uno di 5" e mantieni quello da 4" e non ci sarebbe stato nulla da dire.
Io ti posso solo dire una cosa, l'anno scorso anche di fronte a zero novità dopo 3 giorni dal keynote avevo già più di 1000 ordini e oltre un centinaio di persone disposte a pagarlo 2500$ per averlo il prima possibile.
Quest'anno sento solo lamentele e la parola più ricorrente è "padella". Di ordini ne ho si e no un centinaio e nessuno disposto a svenarsi, gente che di anno in anno lo ha sempre preso a prezzi folli che mi dice, quando scende a 1000$ fammi un fischio che ci penserò, ma prima voglio vederlo.
Io ne avrò in mano una ventina il 20 settembre..... vediamo come va a finire.
Ma i 100K guadagnati in 1 giorno l'anno scorso me li scordo.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1