View Single Post
Old 12-09-2014, 13:25   #154
Cadaceus
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da davidebertuzzi Guarda i messaggi
"ancora prima di raggiungere gli scaffali dei negozi riceve commenti così pesanti da parte di critica e utenti"

Lo credo bene.
Apple ha dimostrato,per l'ennesima volta....siamo sinceri e onesti, di aver riscaldato la stessa minestra che aveva in frigorifero aggiungendo un pochino di pastina e formaggio...
Tanto quel che fa vendere iPhone non è certo la novità o le caratteristiche...è il sistema di ipnosi che, con ormai troppa facilità Apple riesce ad utilizzare sul mondo intero: presentazioni a sfondo bianco, purezza, lusso, costi elevati, brand di nicchia (cosa molto falsa ma trasmessa) esclusività.. L'immagine è tutto nel marketing ed al giorno d'oggi con la disinformazione che gira si riesce a vendere anche un cotto di seconda qualitá per uno spek del südtirol!
Io ho un nexus 5 e la mia ragazza un iphone 5...credetemi..ottimo come terminale quello di Apple...ma inammissibile che nel 2014 la ancora si debba scendere a compromessi con la batteria o non si possano fare altre cose con un terminale da 500€…! Apple, please...#developyourself
sono le stesse critiche mosse da me in un altro post.......credo che il display da 4,7 potevano gia farlo passare col iphone 5, cosi come la batteria.......ma ovviamente in quel caso le novità sarebbero state minori e avrebbero venduto meno!!

1