|
"ancora prima di raggiungere gli scaffali dei negozi riceve commenti così pesanti da parte di critica e utenti"
Lo credo bene.
Apple ha dimostrato,per l'ennesima volta....siamo sinceri e onesti, di aver riscaldato la stessa minestra che aveva in frigorifero aggiungendo un pochino di pastina e formaggio...
Tanto quel che fa vendere iPhone non è certo la novità o le caratteristiche...è il sistema di ipnosi che, con ormai troppa facilità Apple riesce ad utilizzare sul mondo intero: presentazioni a sfondo bianco, purezza, lusso, costi elevati, brand di nicchia (cosa molto falsa ma trasmessa) esclusività.. L'immagine è tutto nel marketing ed al giorno d'oggi con la disinformazione che gira si riesce a vendere anche un cotto di seconda qualitá per uno spek del südtirol!
Io ho un nexus 5 e la mia ragazza un iphone 5...credetemi..ottimo come terminale quello di Apple...ma inammissibile che nel 2014 la ancora si debba scendere a compromessi con la batteria o non si possano fare altre cose con un terminale da 500€…! Apple, please...#developyourself
|