View Single Post
Old 12-09-2014, 10:26   #17
extremelover
Senior Member

L'Avatar di extremelover

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Atarix71 Guarda i messaggi
questo iwatch e' per me una vera schifezza, oltretutto le dichiarazioni ridicole di ive avrebbero potuto suffragare qualcosa di estremamente piu' appetibile.
Fossi stato negli orologiai svizzeri non mi sarei minimamente preoccupato di rilasciare questa dichiarazione, tempo perso.
Povera apple, credo che con la presentazione dell'ipadellone (ma 3,5" non sarebbe dovuta essre la misura perfetta?) e di questa semispecie di smartwatch sia arrivato il suo "jump the shark"...
Resta il fatto che prima di parlare di flop ci sara' da fare i conti con la schiera degli applefan a tutti i costi, massa di gente totalmente acritica (come qualsiasi tipo di fan) che digerisce di tutto purche' sia del suo brand di riferimento...Per rispondere ad extremelover: io gli orologi meccanici non me li levo mai dal polso, mentre molto difficilmente uno smartwatch fara' la sua comparsa al mio braccio.
P.S. se sono al bagno non voglio rotture, quindi figurati se mi porterei al seguito un coso che mi scassa le sfere ovunque... ;-)
Cerca le parole chiave del flame:
schifezza, ridicole, povera, ipadellone, semispecie, applefan.

Sul fatto del meccanico io in una grande cittā non lo indosserei (Milano, Roma, Napoli, Bari, ...).
extremelover č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1