Quote:
Originariamente inviato da theJanitor
non trollare con me, apprezzo e condivido un sacco di cose che dici, mi rompono il c...o le os-war, non vi partecipo mai attivamente
ho solo riportato un esempio, magari stupido, di qualcosa che mi torna comodo qualche volta, le applicazioni sono sempre di sviluppatori fidati, gente che ha anche tantissime applicazioni sullo store e guardo sempre i permessi richiesti
tutto qui, sicuramente camperei lo stesso senza ma a volte è comodo
|
Si ok, non stavo trollando, tu sai cos'è uno sviluppatore fidato e cosa sono i permessi, ma in quanti siamo a saperlo? Il 5% dell'utenza? Lo store è sinonimo di sicurezza, o almeno lo è nella maggior parte dei casi.
Il 90% dei problemi che hanno gli utenti Android che me li portano in assistenza sono SW, che però a volte hanno conseguenze pesanti sull'HW. proprio in questi giorni c'è un'epidemia e anche molto grave, insomma ti arriva un SMS dicendoti che hai ricevuto una fotografia, se vai al link ti ritrovi il telefono morto per sempre. Ecco questo su iOS e WP nono funziona, ma su Android si. E di utonti ce ne sono il 90% li fuori.