Quote:
Originariamente inviato da gpat
"Oste, com'è il vino?"
|
non sarà buono ma è più bello di sto coso
Fuori dallo scherzo: posto che gli orologiai vittime della presunta provocazione di John Ive hanno il dovere di difendere il loro prodotto, stavolta proprio non ci siamo.
Per la prima volta sono davvero deluso da apple. Non ho prodotti apple non sono un fanboy ma in tutta sincerità speravo che riuscissero a dare una scossa ad un settore che a mio avviso al momento ha più ombre che luci.
Questo oggetto non porta nulla di nuovo rispetto ad una concorrenza già di per se deludente.
L'unica innovazione pare la "digital crown" della quale non ho ancora capito il reale funzionamento. Di primo acchito mi pare un modo per fare causa a tutti i produttori che metteranno una rotellina nei loro smartwatch da qui ai prossimo 100 anni (è ovvio che la rotellina negli orologi l'ha pensata apple subito dopo l'idea di arrotondare gli angoli di un rettangolo...)
Quanto al design... è ovviamente una questione di gusti personali (a me piace molto il gear live per esempio), ma non è solo a me che questo orologio pare proprio brutto...