View Single Post
Old 12-09-2014, 09:57   #76
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8799
Per come la vedio io, all'alba del 2015, fare ancora discorsi su "esperienza" d'uso e amenità varie non ha piu' alcun senso.
iOS ha il suo zoccolo duro di utenza che difficilmente perderà nel breve/medio termine, ma la proposta android ormai non ha piu' nulla da invidiare ad apple, né come parco applicazioni, né come servizi integrati e né come scelta dei dispostitivi, che a onor del vero potrebbe essere uno dei soli talloni d'achille di android, non per niente si parlava di progetto silver e ultimamente si cerca di tirare fuori terminali Google edition (vedi HTC M8). Che poi ci siano terminali piu' o meno reattivi e piu' o meno carichi di monnezza é pacifico, ma niente a che vedere col passato recente.
Ognuno é libero di spendere i propri soldi come crede ed é anche stupido fare discordi del tipo "un iphone non vale 700 euro" perché questo allora vale per tutto, pure la pizza e la birra che prendete il venerdi' sera.
Io non avrei nessun problema ad andare all'apple store e staccare un assegno da 700 euro per prendermi l'ultimo gioiellino della Mela, ma per messaggiare coi miei contatti con whatsapp e viber, chiamare la mia famiglia con skype, usare il GPS per andare dal punto A al punto B, fare una ricerca sul web, ascoltare musica in streaming su spotify o la radio su TuneIn, leggere le email, guardare un video sul tubo, prenotare un ristorante e calcolare il percorso con l'app ufficiale della metro,ecc... ecc... mi basta un terminale da 300euro.
Diverso il discorso per tutte quelle persone che prendono un terminale con abbonamento (e sono tante) perché la spesa é ammortizzata per tutta la durata del contratto e non é molto diversa tra un galaxy S5 o un iphone.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1