View Single Post
Old 12-09-2014, 09:55   #177
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Al solito gli affari migliori si fanno in Svizzera: il 6 Plus 64GB costa 826€...
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
In questo caso (e anche per fare benzina) mi torna utile abitare a 8 km da Chiasso
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Allora siamo vicini, io sto a 15 km da Chiasso!
Mi stavo giusto chiedendo quanto costasse in Svizzera, che nonostante tutto li' l'elettronica costa meno.
Ottimo, tanto dall'anno prossimo mi trasferisco a Como per lavoro, direi che a ottobre vado a fare un giro...

Vedo adesso iPhone 5s 32GB qui a 679, in Svizzera 578 euro... 100 euro in meno in un paese dove la vita costa il doppio che qui...

Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
capisco il tuo ragionamento, ed in parte lo condivido; nonostante resti del parere, che, un Android 4.2 (Nexus Galaxy anno 2011 ) ancora oggi può godere di tutte le app più comuni/famose/importanti senza alcuna limitazione, nonostante non possa avere Android 4.4 ed è costato meno della metà di un iPhone 4S ... sono decisioni personali, nel costo di un iphone paghi anche il supporto a lungo termine, non ti viene certo regalato
L'iPhone costa per una serie di servizi, supporto e tante altre cose (accessori per esempio) che non trovi da nessun altra parte.