Quote:
Originariamente inviato da patanfrana
Al solito gli affari migliori si fanno in Svizzera: il 6 Plus 64GB costa 826€... 
|
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84
In questo caso (e anche per fare benzina) mi torna utile abitare a 8 km da Chiasso 
|
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller
Allora siamo vicini, io sto a 15 km da Chiasso!
|
Mi stavo giusto chiedendo quanto costasse in Svizzera, che nonostante tutto li' l'elettronica costa meno.
Ottimo, tanto dall'anno prossimo mi trasferisco a Como per lavoro, direi che a ottobre vado a fare un giro...
Vedo adesso iPhone 5s 32GB qui a 679, in Svizzera 578 euro... 100 euro in meno in un paese dove la vita costa il doppio che qui...
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77
capisco il tuo ragionamento, ed in parte lo condivido; nonostante resti del parere, che, un Android 4.2 (Nexus Galaxy anno 2011 ) ancora oggi può godere di tutte le app più comuni/famose/importanti senza alcuna limitazione, nonostante non possa avere Android 4.4  ed è costato meno della metà di un iPhone 4S  ... sono decisioni personali, nel costo di un iphone paghi anche il supporto a lungo termine, non ti viene certo regalato 
|
L'iPhone costa per una serie di servizi, supporto e tante altre cose (accessori per esempio) che non trovi da nessun altra parte.