View Single Post
Old 12-09-2014, 09:21   #40
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da SK8R1 Guarda i messaggi
=D io vorrei davvero capire a cosa vi serve avere il processore più mega core della storia quando con il mio iPhone 5 di 2 anni fa non ho NESSUN problema a fare nulla di quello che si può fare con uno smartphone!! e cioè, usare whatsapp, andare su internet a cercare qualcosa, usare Facebook, salvare, condividere foto, usare app per lo sport o altro!! L'UNICA cosa che SERVE in uno smartphone è BATTERIA!!! infatti se volete impuntarvi su qualcosa, fatelo sulla durata della batteria, che sul 6 normale è uguale a quella del 5 e quindi se usato dura 4 o 5 ore, mentre almeno sul 6plus sembra essere migliore... ma è inutile avere milioni di core, ram e inutili NFC vari se hai il telefono spento senza batteria....
NO! ripeti ad alta voce insieme a me:

"io ho una irrefrenabile voglia di tanta putenza nel mio telefonino, così posso dire al mio collega che c'ho la cippiù a 64 che è il doppio di 32 quindi è meglio anche se non so cosa vuol dire, poi ho una irrefrenabile volgia di registrare tutti i miei dati personali, le mie impronte, la mia carta di credito e anche il mio conto in banca svizzero sul mio telefono così apple se ne prenderà cura con tanto amore, infine ho sempre desiderato un telefono più grande della mia mano che quando me lo attacco all'orecchio sembro mio papà negli anni 90 col simens da 3Kg, ah no quello aveva più autonomia ma chissenefrega adesso posso anche inviare il battito del mio cuoricino col mio smartwatch al mio amico, ah no serve uno smartphone acceso, ah no mentre scrivevo mi si è anche scaricato lo smatwatch.. vado a prendere il sismens da 3Kg.."

eh l'evoluzione..

1