View Single Post
Old 11-09-2014, 18:34   #23
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da TRF83 Guarda i messaggi
@calabar: sinceramente, mi "infastidisce" di più la presenza del registro di configurazione. Sono anni che si vocifera verrà tolto, ma...è sempre lì (e sappiamo tutti essere croce e delizia di Windows!)

@gazel: personalmente, invece, trovo molto comodo lo switch tra due desktop differenti..spesso più dell'alt+tab. Al ctrl+alt+freccia_direzionale devi solo abituartici un filo. Per il resto, quando prendi la mano e hai più applicazioni aperte che switchi con frequenza variabile, risulta più rapido sapere dove andare..
Insomma, ognuno si adatta meglio ad uno stile, piuttosto che ad un altro..averli entrambi e poter scegliere, non è certo un male!
Su Mac si, perché funziona tutto ad minkiam... cmd-tab non switcha le finestre, ma le applicazioni, e devi preere pure alt per portare una finestra dell'applicazine parcheggiata in primo piano. E' infatti indispensabile usare Mission Control. Su Windows le cose sono diverse, tutto funziona appunto a finestre e non c'è bisogno del multi-destop, se no il pianeta era già falito dato che oltre il 90% usa Windows, soprattutto per produrre.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1