View Single Post
Old 11-09-2014, 18:30   #99498
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Su PC ci sono giochi da PC (roguelike, rts, tattici, rpg old school, ecc..), e i multipiatta (che sono oggettivamente migliori su PC). Su console ci stanno sempre i multipiatta e le esclusive, su quelle nextgen anche quasi tutti gli indie "migliori".

Le esclusive Microsoft solitamente arrivano anche su PC, per ovvi motivi, quindi una Xbox te la pigli per altr motivi, quelle Sony e Nintendo non arrivano invece quasi mai su PC, quindi ha più senso prenderle per le esclusive.

I gusti personali non c'entrano nulla in queste considerazioni, i giochi che piacciono a te non arriveranno mai su console perché sono di nicchissima e ottimizzati per un sistema a puntamento che rende bene solo col mouse (anche se a turni, magari).

Anche se qiuesto gioco non mi dispiacerebbe su console, magari sfruttando Kinect assieme al pad
https://www.youtube.com/watch?v=RP_EwrazbF4
Non esistono giochi di nicchia, esistono giochi che su console non sono ancora riusciti a vandalizzare

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Guarda la xbox360.per me non ha senso.(molta roba in ritardo arriva su pc)

La ps3 esclusive interessanti ne ha. Gli uncharted , tlou, hrain, demon souls, rdr( c'é anche su xbox ), me li son presi.

Poi é vero che alcuni mi hanno deluso , ma..

Cmq se un gioco esce su pc lo piglio su pc , anche ad aspettare 2 anni.

Almeno sarà mio per sempre. E poi per come è messa casa mia è più comodo giocare al pc che alla tv.......e non mi disturba nessuno....

......il gatto che si posa davanti alla tv mentre combatti il falso re allant è un esperienza terribile....
Infatti tlou e rdr sono gli unici giochi che vorrei vedere su PC, e per entrambi l'aspetto più interessante è l'ambientazione.