Quote:
Originariamente inviato da salsero71
nessun giocatore!
Direi che le mie aspettative, al momento, sono assai deluse.
Sopratutto per il fatto che devi costruire subito 4/5 piloni estrattori, 4/5 centrali e poi fabbriche veicoli, ammassare perciò nel più breve tempo possibile abbastanza carri e cercare il comandante avversario. Una volta eliminato (annihilated) hai vinto.
Quindi strategia, prossima allo zero.
Spero di sbagliarmi provando ancora qualche volta, ma non sono troppo fiducioso.
Poi mancano ancora i save game, quindi se inizi, in singolo, una galactic war, non puoi salvare quando vuoi, ma semplicemente uscire.
La localizzazione ITA è orrenda e oscenda, forse 2/3 parole nell'intera interfaccia grafica del gioco.
Non c'è un manuale e neppure i sottotitoli per magari capire meglio i video di tutorial.
Vediamo se qualcun altro lo sta provando e pensa che quanto ho scritto sia veritiero 
|
Mai giocato a total annihilation ??
Cmq a me il gioco in questione mi interessa molto, ma per adesso aspetto ancora un'po' prima di comprarlo, ma mi sto assaporando parecchi video di gameplay.
Quello che dici e solamente l'inizio del gioco vero e proprio, quando dovrai confrontarti con più giocatori e su più pianeti le carte in tavola cambieranno totalmente è poi il tuo ultimo pensiero sarà trovare il comandante

i lati negativi che hai detto sono proprio l'ultima cosa che mi interessa del gioco.
Quote:
Originariamente inviato da Darth Mike
Quando era in saldo su Steam lo stavo per comprare, ma visto che io gioco quasi solo in single (non ho tempo per il multi) e dopo aver saputo che al momento il gioco in singolo è ancora lacunoso, avevo lasciato perdere passando ad altro.
Il gioco è ancora incompleto se non mi sbaglio (non c'è ancora un 1.0).
|
In realtà la 1.0 e uscita recentemente e sempre continuamente aggiornato.
Chi compra questo gioco lo fa per il multiplayer, il single player e solamente un tutorial..