Quote:
Originariamente inviato da m@iko
Infatti nel mio post ho scritto "Ci viene in aiuto.... relativamente Amazon". C'è una misura
Probabilmente c'è qualche grossa anomalia. gli articoli usati dovrebbero finire tutti in....... Amazon Warehouse Deals 
|
Appunto, DOVREBBERO, c'è un condizionale grosso come una casa!
Quote:
Quali sono le condizioni dei prodotti?
In alcuni casi mettiamo in vendita articoli resi che non sono mai stati aperti, ma che presentano l'imballaggio interno leggermente danneggiato (per questa ragione non possono essere venduti come "nuovi"). Molti dei prodotti di Amazon Warehouse Deals devono essere considerati "usati", come ad esempio una TV che è stata rimossa dall'imballaggio e accesa, una caffettiera che è stata utilizzata un paio di volte, un libro che è stato letto o una fotocamera digitale utilizzata per scattare un paio di foto.
Queste caratteristiche fanno sì che i prodotti di Amazon Warehouse Deals siano venduti a prezzi vantaggiosi perché non possono essere messi in vendita come dei prodotti nuovi su Amazon.it. Per garantire la soddisfazione del cliente che acquista i prodotti di Amazon Warehouse Deals, testiamo accuratamente ogni singolo articolo e forniamo informazioni dettagiate sulle sue condizioni nella pagina di dettaglio del prodotto
|
Tutte belle parole di parvenza, ma ci credo davvero poco! Un altro esempio? proprio il mese scorso ho ricevuto un paio di pedali per la bici con la confezione evidentemente aperta: era addirittura strappata! I pedali però erano nuovi e di certo non sono stato lì a farmi paranoie sulle condizioni dell'involucro, tanto più che sono oggetti che già al primo utilizzo si rigano solo agganciando e sganciando le scarpe. Ma se dovessimo applicare quelle regole che descrivono loro, quest'articolo avrei dovuto pagarlo a prezzo ridotto e non al prezzo del nuovo!
Quote:
Mi ripeto.... se il reso nel ns caso una cuffia (imballo compreso) non presenta difetti evidenti che fine fa?
Viene inserita nella vendita normale o passa ad Amazon Warehouse Deals ?
Logicamente il discorso vale per tutti gli articoli.
|
Senza ombra di dubbio passa nel circuito di vendita normale, ovvio!