View Single Post
Old 11-09-2014, 16:02   #9
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Dove sto io... O Telecom o Telecom. Semplicemente per il fatto che Infostrada offre più o meno la stessa connessione (circa 13Mbps in DL e circa 800kbps in UL), ma mi scordo il ping che avrei con Telecom (provato col mio router dal mio vicino che aveva Telecom ed è passato ad Infostrada).

Quindi, beh... Costare costa, ma per me rimane ancora la scelta migliore come qualità generale della linea (per me che gioco anche, il ping è fondamentale) e come assistenza: è vero che al 187 trovi gente che non sa neanche da che parte è girata, ma quello è vero per tutti...
Io so solo che l'ultima volta che ho avuto problemi seri (torrent che venivano giù a piena banda e navigazione che a più di 6/700kbps non andava) ho chiamato il 187, mi ha risposto una stordita che ha chiuso seduta stante la chiamata come risolta, l'ho ri-aperta dal sito e il giorno dopo avevo i tecnici al lavoro per le dovute verifiche.
Con gli altri operatori, almeno per quel che mi han raccontato, certe tempistiche sono semplicemente impossibili.

Per quanto riguarda lo scatto alla risposta, visto che spesso facciamo chiamate brevi, magari ci dice anche bene

1