Quote:
Originariamente inviato da cerbert
AGK ha pareri contrastanti (io sono tra quelli "tecnicamente bravo, mi sei arrivato, ma per me è no!"), A-Zero mi incuriosisce ma anch'io attendo, SAO non mi incuriosisce ma ammetto di essere stuzzicato da Log Horizon.
Ma quello che davvero vorrei ora, in realtà, è una bella serie adrenalinica, spassionata, piena di sboronate e strategie implausibili e senza drammoni. Qualcosa alla "No Game No Life", insomma. Avete qualche suggerimento, anche su stagioni passate?
|
alla NGNL non saprei, ma se ne trovi uno dillo che interessa anche a me...

io ti direi di fare un tentativo con Log Horizon...
Ha degli spunti seri ma i personaggi sono sempre un po' strampalati e divertenti. le strategie del protagonista sono abbastanza arzigogolate da essere interessanti, anche se non sono sborone come Sora (ci mancherebbe

)
SAO non è male (lasciando perdere il secondo arco della prima stagione

), ma è un altro genere. più azione, più mosse sboronamente inutili, più fanciulle fighe e decerebrate che vanno dietro a un protagonista jappo medio... (buono in qualcosa, totalmente inutile nel resto...)
Quote:
Originariamente inviato da cerbert
Questo è un parere diffuso che però non mi trova: a me Kanbaru era piaciuta molto da subito. Una totale demente con una apparenza solare ed un fondo di cattiveria. Del cast alla fine lei è quella più "umana" fin da subito.
In Hanamonogatari lavorano appunto molto su questa base.
|
non è che kanbaru non mi sia piaciuta, è un personaggio ben costruito esattamente come gli altri, con la sua dignità.
Forse è proprio il suo essere più "umana" degli altri che l'ha resa meno apprezzata, messa insieme al resto del cast per alcuni potrebbe "stonare".
pur avendo le sue peculiari esagerazioni, forse esagera "meno" delle altre fanciulle... (idea che mi è venuta in mente ora dopo aver letto il tuo post).
in hanamonogatari c'è solo lei, al centro della scena. nessuno la può oscurare, e il suo potenziale viene fuori.
peccato solo che alla fine si tagli di nuovo i capelli, era very good con i capelli lunghi
però seriamente... La beetle?

Gialla?