View Single Post
Old 11-09-2014, 13:52   #20145
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
io intanto sono in lutto per Iliya T_T
me lo sentivo che ci sarebbe stato "qualcosa" a fine ep che mi avrebbe fatto incazzare
mmmm... non so quale sia la serie... ma non stai rischiando di spoilerare?

Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
divorato subito appena i commi-litoni l'hanno subbato.
Ci sarebbe SAO ma aspetto che termini, ci sarebbe Agame to Kill da quello che suggeriscono o Aldonah Zero... ma anche qui aspetto che terminino.

Preferisco rilassarmi con Kill^2+la tutto d'un fiato (penso salterò l'ova se non aggiunge niente alla trama)
AGK ha pareri contrastanti (io sono tra quelli "tecnicamente bravo, mi sei arrivato, ma per me è no!"), A-Zero mi incuriosisce ma anch'io attendo, SAO non mi incuriosisce ma ammetto di essere stuzzicato da Log Horizon.

Ma quello che davvero vorrei ora, in realtà, è una bella serie adrenalinica, spassionata, piena di sboronate e strategie implausibili e senza drammoni. Qualcosa alla "No Game No Life", insomma. Avete qualche suggerimento, anche su stagioni passate?

Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
visto ieri tutto d'un fiato.
decisamente bello, mi ha preso parecchio. e si che fino ad ora Suruga era uno dei personaggi che mi avevano interessato di meno...
Questo è un parere diffuso che però non mi trova: a me Kanbaru era piaciuta molto da subito. Una totale demente con una apparenza solare ed un fondo di cattiveria. Del cast alla fine lei è quella più "umana" fin da subito.
In Hanamonogatari lavorano appunto molto su questa base.