Quote:
Originariamente inviato da geargod
io intanto sono in lutto per Iliya T_T
me lo sentivo che ci sarebbe stato "qualcosa" a fine ep che mi avrebbe fatto incazzare 
|
mmmm... non so quale sia la serie... ma non stai rischiando di spoilerare?
Quote:
Originariamente inviato da Windtears
divorato subito appena i commi-litoni l'hanno subbato.
Ci sarebbe SAO ma aspetto che termini, ci sarebbe Agame to Kill da quello che suggeriscono o Aldonah Zero... ma anche qui aspetto che terminino.
Preferisco rilassarmi con Kill^2+la tutto d'un fiato (penso salterò l'ova se non aggiunge niente alla trama)
|
AGK ha pareri contrastanti (io sono tra quelli "tecnicamente bravo, mi sei arrivato, ma per me è no!"), A-Zero mi incuriosisce ma anch'io attendo, SAO non mi incuriosisce ma ammetto di essere stuzzicato da Log Horizon.
Ma quello che davvero vorrei ora, in realtà, è una bella serie adrenalinica, spassionata, piena di sboronate e strategie implausibili e senza drammoni. Qualcosa alla "No Game No Life", insomma. Avete qualche suggerimento, anche su stagioni passate?
Quote:
Originariamente inviato da dragone17
visto ieri tutto d'un fiato.
decisamente bello, mi ha preso parecchio. e si che fino ad ora Suruga era uno dei personaggi che mi avevano interessato di meno...
|
Questo è un parere diffuso che però non mi trova: a me Kanbaru era piaciuta molto da subito. Una totale demente con una apparenza solare ed un fondo di cattiveria. Del cast alla fine lei è quella più "umana" fin da subito.
In Hanamonogatari lavorano appunto molto su questa base.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e
Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...