View Single Post
Old 11-09-2014, 12:06   #61
lroby74
Member

Iscritto dal: Mar 2008
con un terzo dell'iphone 6 plus più costoso

Mi sono regalato un Galaxy Tab S da 8,4", un super tablet che fa anche da cellulare, ha solo 16gb di memoria interna, ma grazie allo slot Microsd, può essere espanso con una micro fino a 128gb (come il più costoso degli iphone) e con un'app apposita (richiede root del telefono purtroppo), si possono spostare perfino i dati dei giochi (come i famosi file OBB che possono occupare fino a 2/2.5gb di spazio quelli più grandi) oltre alle solite cose (foto, filmati, canzoni etc.etc.).
E in più avere anche i 10 gb di spazio disponibile all'interno del device stesso, oltre allo spazio disponibile sulla Microsd
E il Tab S è stato preso in offerta a 350 euro e senza contratto nè vincoli, anche se si aggiunge il costo della Microsd da 128gb, non si sfiora nemmeno la metà del costo dell'iphone 6 plus 128gb.
Inoltre grazie alla possibilità di modificare il software del device (sempre rootato e ovviamente perdendo la garanzia, per chi interessa) si può modificare la frequenza della cpu in modo che possa durare di più la batteria (da ben 4900mah!)
In questo momento la durata media della carica della batteria mi fa 4 giornate d'uso normale (compreso BT per la cuffietta, Wifi o 4G per la connessione e qualche volta il GPS quando mi serve come navigatore) come chiamate, SMS, Internet e Whatsapp.
E la qualità dello schermo Super Amoled (per non parlare della risoluzione superiore al FullHD) è senza pari.
lroby74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1