View Single Post
Old 11-09-2014, 10:44   #10
aqua84
Senior Member
 
L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 7264
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Senza innescare polemiche, però sia parlando con altri tecnici/clienti/fornitori, sia bazzicando in molti forum tanti utenti possessori di iPhone denotano la voglia di passare ad altro proprio per i prezzi troppo elevati dei telefoni Apple; gli stessi però sono frenati dal fatto che hanno acquistato molte applicazioni, per cui cambiando sistema dovrebbero ricomprarsi tutto quanto.

Sarebbe auspicabile che qualche "entità suprema" prima o poi obblighi i negozi di applicazioni (o chicchessia) a realizzare una sorta di "portabilità" o sconto nel caso in cui non esista la stessa per altri OS, per invogliare la concorrenza in tutti i sensi a prescindere dai sistemi operativi utilizzati.

la vedo dura...
se ho acquistato una app sul mio iPhone5 e non voglio passare al 6 xchè costa troppo, è un problema solo mio. Mi tengo il 5, se mi si rompe mi ricompro il 5 che è ancora in vendita.
purtroppo il "produttore" della app non può essere obbligato a rilasciarmi la licenza anche in versione Android o WP solo xchè a me cliente non va piu di comprare Apple.

Sarebbe invece una ottima iniziativa se partisse da parte del produttore fare la licenza multi-OS.
__________________
Telegram: @shutter1sland
aqua84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1