View Single Post
Old 11-09-2014, 09:09   #6
ThorII
Member

L'Avatar di ThorII

Iscritto dal: Oct 2011
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Non voglio innescare una polemica inutile ma mi piacerebbe sapere perché, secondo te, WatchDogs e Destiny sono da considerarsi "scempi videoludici". Forse è perché ci si crea sempre aspettative troppo alte ? Il marketing da il suo lavoro dopotutto ... sta a noi ridimensionare quelle che sono le promesse impossibili dei publisher.
Nessuna polemica tranquillo
Nessuna critica al Marketing assolutamente,anzi tutt'altro
La mia critica pesante su questi giochi deriva dal fatto che con il primo dopo lunghissima attesa,un hype mostruoso cosa esce?Un gioco (sto parlando della versione pc) che e' una tana colossale di bug,con quello che lo paghi e vederlo scattare con una 780 gtx ti girano un pochettino.....
Il secondo alla fine e' un semplice shooter con una grafica retro.Quindi devo ancora capire se non hanno fatto un buon lavoro con questo gioco o se la Play 4 invece di essere una console di Next Gen e' una console nata gia' molto obsoleta(io la posseggo ma fino adesso mi ha deluso).
Queste poi sono MIE opinioni,chiedo scusa in anticipo se ho generato dei flame gratuiti ma da quello che ho letto in giro di questi due giochi,le cose non sono rose e fiori,sono esattamente il contrario e a sto giro sono contento di non avere preso Destiny

Ultima modifica di ThorII : 11-09-2014 alle 09:14.
ThorII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1